Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

1.800 views

E’ SEMPRE CALCIOMERCATO

sebyÈ cosa riconosciuta che nei mesi estivi ,luglio e agosto più precisamente, ci si trova in pieno calciomercato.
Centinaia e centinaia di trattative, calciatori che cambiano squadre sette volte al giorno e poi alla fine il risultato è che di tutte queste trattative non più dell’uno per cento va in porto. Parafrasando il tutto e rapportando i termini all’argomento rimpasto di giunta ho ritenuto giusto e serio non intervenire con dichiarazioni ufficiali poiché ritengo buona prassi non commentare voci provenienti da radio corso o interventi sulla stampa che vengono poi puntualmente smentite pochi giorni dopo.

Cosa dire in merito ad accordi che sembrano raggiunti anche in maniera estremamente visibile salvo poi naufragare e sciogliersi come neve al sole dopo qualche giorno.

E’ mia abitudine confrontarmi ed esprimere il mio parere solo ed esclusivamente solo su argomentazioni serie e valide, il resto sono solo chiacchiere e per quanto mi
riguarda io le chiacchiere non le commento.

Ma poiché questo mio silenzio è apparso a qualcuno come assenza di argomentazioni o cosa ben peggiore come volontà del sottoscritto di non voler comunicare il
proprio pensiero per non disturbare qualcuno, per chiarezza riporto quanto discusso con il Sindaco nell’ultimo incontro ufficioso avuto nel suo studio alle ore 14 di un sabato assolato e caldissimo a margine di una conferenza stampa.

Ho comunicato al Sindaco il mio giudizio complessivamente positivo sull’operato della sua giunta e che se rimpasto si doveva proprio fare che quanto meno questo producesse un innalzamento del livello qualitativo dell’amministrazione.

Il Sindaco ha preso atto di ciò e mi ha assicurato che nel momento in cui il quadro politico che lui aveva in mente fosse stato più chiaro me lo avrebbe comunicato in un incontro questo si ufficiale.

Siccome ritengo di parlare con persone perbene e rispettose degli accordi presi, il sottoscritto rimane in attesa di essere convocato dal capo dell’amministrazione e
concordare in seguito, assieme al direttivo locale del partito, la nostra posizione in merito, questo per chi ritiene che il Partito Democratico accetta in maniera supina quanto deciso dal Sindaco senza nessun confronto al proprio interno.

Quanto poi ai rapporti interni al gruppo consiliare del partito queste sono dinamiche interne di un partito che fa della diversità e della differenza di vedute su alcune problematiche momenti di crescita e che comunque sono di pertinenza del partito stesso. E’ altresì chiaro che man mano passano i mesi e si avvicina il momento elettorale sarebbe opportuno che alcuni nodi vengano sciolti e che si facciano scelte più chiare e nette in merito alla collocazione politica anche perché sono stato sempre
contrario e per questo mi batterò nel pensare al gruppo consiliare come ad una somma di singoli elementi ma bensì come ad un totale.

Per quanto riguarda poi ai giudizi sull’operato del partito e dei singoli esponenti del partito stesso provenienti da non meglio identificati esponenti di movimenti cittadini vorrei solo rispondere con il mio atteggiamento e il mio comportamento che non si è mai permesso di entrare nelle dinamiche interne di altre forze politiche, né tanto meno si è permesso di offendere in maniera assolutamente volgare le singole persone.

Sarebbe opportuno che anche altri seguissero questo mio atteggiamento, sarebbe tutto più leale, corretto e soprattutto onesto.

Seby Ferlisi Segretario Circolo PD di Noto

 


Questo articolo è stato visualizzato 475 volte

2 Responses to E’ SEMPRE CALCIOMERCATO

  1. avatar

    daniele manfredi Rispondi

    5 agosto 2014 at 16:02

    ?…..?……?……?…….?

  2. avatar

    Roberto Bellassai Rispondi

    12 agosto 2014 at 11:13

    Andando sempre di più a destra,come continuate a fare, non fate che frammentarvi, come del resto avviene da tempo,da Occhetto fino all’ultimo campione del nuovo conformismo politico, di conseguenza del servilismo lobbystico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *