Abbiamo accettato l’appello rivolto a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di essere artefici del cambiamento della città.
Abbiamo abbracciato l’idea di impegnarci, ognuno per le proprie competenze, sentendo forte la responsabilità di essere persone attive per la propria comunità.
Ci vogliamo essere attraverso idee, progetti, azioni, lavoro di squadra per restituire i valori di crescita economica, salute, solidarietà, diritto al lavoro, legalità e sicurezza, sostenibilità ambientale, inclusione e lotta alle disuguaglianze.
La posta in gioco è il futuro della città, la nostra qualità della vita e delle future generazioni .
Aldo Tiralongo è la persona giusta che, con serietà, competenza, capacità amministrativa e grande umanità, saprà sicuramente interpretare questo progetto di partecipazione, cambiamento e rinascita per Noto.
NOTO PARTECIPA sarà presente e protagonista alle prossime amministrative con una coalizione ampia, unita , coesa, convinta e generosa che condivide gli stessi valori, le stesse idee insieme a Passione Civile, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, associazioni, cittadine e cittadini.
Costruiamo insieme il futuro della nostra città, la Noto di domani con Aldo Tiralongo Sindaco.
Giovanni Mazzone, Coordinatore di NOTO PARTECIPA