Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

569 views

UNITI PER LA CITTA’ INCALZA CORRADO BONFANTI

MAURIZIOAll’att. Del Sig. Sindaco

Città di Noto

 

In una riunione del comitato direttivo svoltosi in questi giorni, è stato votato all’unanimità la proposta fatta dal coordinatore, Maurizio Sessa, proposta consistente nel richiedere un incontro urgente con la Sig. Vs., che ha per oggetto l’attuale conformazione della maggioranza di governo che sostiene l’amministrazione da Lei presieduta. In quanto non si capisce questi continui incontri più o meno ufficiali, o per meglio dire ufficiosi che stanno avvenendo con partiti e/o movimenti che hanno PERSO le elezioni del 2011.

Il nostro Movimento forte del consenso che ha riscosso alle ultime amministrative, essendo stato il secondo partito più votato della coalizione, essendo stato sin dagli inizi parte integrante del “Progetto Noto”, che ha portato la Sua coalizione a vincere le ultime amministrative, grazie anche a l’apporto non indifferente del Ns. Movimento. Essendo stato parte integrante della sua azione amministrativa sostenendo e votando tutte le delibere consiliari con i ns. rappresentanti istituzionali, sempre e comunque, al suo fianco nel sostenere battaglie sensibili e utili per la città:

Chiede

Un incontro urgente con una ns. delegazione affinchè venga fatta chiarezza una volta per tutte su quali sono i movimenti e/o i partiti politici che da qui alla fine della legislatura faranno parte della Sua azione politica amministrativa. Inoltre chiediamo che si faccia chiarezza, se per Lei è indispensabile l’apporto del nostro Movimento, come da patto legislativo concordato all’origine. Memore e le rammento anche che detto patto è stato da Lei sottoscritto l’ 11 Giugno 2011 con il Ns. Movimento. Patto di legislatura che consisteva, nella rotazione degli assessori dei 5 (cinque) partiti e/o movimenti costituenti il Progetto Noto.

Rimaniamo in attesa di un Suo cordiale e celere riscontro e nell’occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Movimento UpC

 


Questo articolo è stato visualizzato 324 volte

One Response to UNITI PER LA CITTA’ INCALZA CORRADO BONFANTI

  1. avatar

    daniele manfredi Rispondi

    20 luglio 2014 at 18:45

    Il tweet del Sindaco a Maurizio Sessa un po delude il dialogo e la chiarezza sono regole della convivenza civile e politica,se poi il,percorso comune fra Upc ed il Sindaco e’ al capolinea non commento ma basta dirlo.Chiedere l’attivita’ amministrativa ad un movimento che non ha ruoli gestionali mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.Allora perche’ non chiedere agli asessori di partiti e movimenti seduti in poltrona cos’hano fatto? Ricordo che prima di affrontare il bilancio lo scorso anno, si disse che ogni assessore doveva presentare il bilancio di settore,se non mi sbaglio l’unico bilancio di settore fu quelo dei servizi sociali guarda caso gestito da UPC e lo affermo senza tema di smentite.Upc e’ cambiato nell’assetto come tanti altri per cui CHI ? andrebbe chiesto a tuti ad ecceziione dei signorno’ del Pd che sono rimasti tali e quali,contrari e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *