Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

581 views

SIRACUSA: AL VIA IL TESSERAMENTO NEL PD

TESSERAMENTOVenerdì prossimo, in piazza Santa Lucia a Siracusa dalle 18, in occasione dei trent’anni dalla morte di Enrico Berlinguer, il Partito Democratico allestirà dei gazebo con l’intento di avviare un nuovo corso del partito, anche a Siracusa. Quest’iniziativa, chiamata “campagna di tesseramento 2014”, darà la possibilità ai cittadini di potersi iscrivere al Pd.

Dalle 21, inoltre, sarà proiettato il film “La voce di Berlnguer”, presentato da Renato Scatà, critico cinematografico.
“Proporre di iscriversi al Pd in piazza, all’aperto – spiegano il segretario provinciale Carmen Castelluccio e il responsabile provinciale dell’organizzazione, Seby Zappulla – è la chiara volontà di imprimere un passo nuovo, di avviare un nuovo corso del partito, anche a Siracusa; non più, quindi, un tesseramento finalizzato alla conta interna, durante le fasi congressuali, ma finalmente una campagna tesseramento che rappresenti l’occasione di confrontarsi, di aprirsi autenticamente ai cittadini, al contributo di tutti”.


Questo articolo è stato visualizzato 442 volte

One Response to SIRACUSA: AL VIA IL TESSERAMENTO NEL PD

  1. avatar

    Roberto Bellassai Rispondi

    3 agosto 2014 at 18:00

    Ma non hanno vergogna questi del PD a chiedere la tessera ai Cittadini, dopo che insieme a Berlusconi stanno applicando in Italia, il programma della P2 di Gelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *