Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

341 views

RINNOVATO IMPEGNO POLITICO IN VISTA DELLE AMMINISTRATIVE 2016

noto nostraSi accende la campagna elettorale per le amministrative del 2016. Il Movimento Noto Nostra in questi anni ha contrastato l’azione asfittica dell’amministrazione Bonfanti, dentro e fuori le istituzioni, ponendo l’attenzione sui temi della spesa pubblica, dell’aumento delle tasse, delle modifiche al regolamento edilizio.

Vogliamo promuovere un patto per lo sviluppo economico e sociale del territorio con tutte le forze politiche, i movimenti e la gente comune che non si riconoscono nell’attuale amministrazione a guida Bonfanti.

Come abbiamo sempre fatto, con lo stesso entusiasmo, l’onesta e la coerenza, desideriamo contribuire all’attuazione di un nuovo corso politico a Noto.

L’urgenza da affrontare è in primis è quella del mancato sviluppo economico che è causa della penuria di lavoro.

Il grande impegno delle parrocchie e delle associazioni di volontariato svolto negli ultimi anni a sostegno di persone bisognose è il simbolo inequivocabile del disagio e della sofferenza che attanagliano fasce sociali sempre più ampie.

Non si può fare finta di niente e occorre che agli slogan seguano fatti concreti.

Ciò detto, saremo impegnati con lealtà nella costruzione di un’alleanza politica che faccia  del cambiamento il proprio imperativo e che trovi nella figura del futuro nuovo Sindaco il garante e l’artefice del cambiamento stesso.

NOTO, 04/05/2015 — IL MOVIMENTO “NOTO NOSTRA”


Questo articolo è stato visualizzato 379 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *