Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

345 views

PROCLAMI, SOLO PROCLAMI ……….

s_cutraliSul trasporto degli alunni l’amministrazione Bonfanti scherza con il fuoco. Come al solito solo proclami parlano di regolare inizio dell’anno scolastico, per loro sarà normale fare viaggiare i nostri alunni su autobus senza revisione?
Il trasporto è garantito solo agli alunni di alcune contrade “sponsorizzate”, così come per l’illuminazione pubblica ci sono zone del nostro territorio che vengono premiante per il consenso elettorale elargito e per quello che assicureranno per il futuro. L’anno scolastico in realtà parte con gli edifici non ancora del tutto in sicurezza con il trasporto garantito solo a pochi e senza mensa scolastica. Questi problemi si ripetano ogni anno e nonostante le nostre interrogazioni nulla viene fatto. Altro capitolo è la
viabilità nelle ore di entrata e uscita dalle scuole che viene garantita dai pochi vigili urbani a disposizione che vanno oltre le loro possibilità per garantire il servizio, ma come numero non sono sufficienti. Come premio per la loro abnegazione saranno declassati ad ausiliari del traffico e quindi i vigili in servizio in tutto il nostro territorio saranno 9. Con questi numeri l’amministrazione non può pretendere risultati adeguato ad una città come Noto.

Salvatore Cutrali

 


Questo articolo è stato visualizzato 246 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *