Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

557 views

POLITICA DEGLI ANNUNCI?

spot“ Caro Carmelo,il signor Bellassai,con mio grande piacere continua a sposare le iniziative culturali che questa amministrazione ha già avviato. Matteo Raeli,Tina Di Lorenzo,per iniziare,penso  siano stati rivisitati dignitosamente,altri illustri concittadini seguiranno lo stesso  “ trattamento “ .

Anche per questo riguardo il Maestro Romano,si conferma che questa amministrazione,d’intesa con la vedova signora Liliana,e in collaborazione con alcuni musicisti,ex allievi,ha organizzato un concerto commemorativo per il prossimo 12 Ottobre presso il teatro Tina Di Lorenzo.
 Sarà un evento meraviglioso ed emozionante.
 Presto,completata la stesura del programma sarà opportunamente pubblicizzato ed inserito,come fuori programma,nel cartellone teatrale 2013 – 2014 “ .
 Saluti  Corrado Bonfanti”
Si tratta di un intervento del Sindaco di Noto, Dott.Corrado Bonfanti, fatto il 12 Agosto scorso,a un nostro articolo dal titolo:   “ Corrado Romano “ , pubblicato sul sito Internet, www.evarconews.it, dove abbiamo ricordato al Sindaco, alla sua Amministrazione,e alla Città,il Maestro Corrado Romano,per omaggiarlo con una Manifestazione – Convegno,per il decennale dalla scomparsa,avvenuta a Ginevra il 5 Novembre 2003,e cui sono seguiti alcuni articoli di conferma del Convegno,apparsi su La Gazzetta del Sud del 19 e 23 Agosto scorso,a firma di Corrado Parisi.
Il 12 Ottobre c.a. al teatro di Noto è stato presentato il programma teatrale 2013 – 2014, senza alcun Concerto commemorativo per Corrado Romano, senza che nessuno abbia  detto se spostato ad altra data,oppure se verrà fatto o meno!
Vorremmo sapere se il Sindaco Bonfanti e la sua Amministrazione,hanno cambiato data al Concerto,oppure se non se ne fa niente come per la precedente manifestazione riguardo il poeta e filosofo Corrado Curcio,a cui il Sindaco fece seguire una sua lettera di risposta al nostro articolo,dicendo che l’avrebbe inserito nella programmazione culturale estiva,ma dopo uno scambio successivo di articoli – lettere, non se ne fece nulla!   
Non vogliamo pensare a una  politica fatta di solo annunci!
Roberto Bellassai

Join the Forum discussion on this post

Join the Forum discussion on this post


Questo articolo è stato visualizzato 406 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *