Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

717 views

PACE FATTA: PIPPO GENNUSO NON LASCIA E RADDOPPIA

“Le incomprensioni nascono in tutte le famiglie e non ci si può scandalizzare. Se tra me e Lombardo ci sono state, voglio tranquillizzare gli addetti ai lavori sostenendo che io sono candidato nell’Mpa alle prossime consultazioni regionali”.

Lo afferma l’on. Giuseppe Gennuso, dopo una riunione con la base siracusana del partito. “Non faccio passi indietro e aggiungo, così come ha sostenuto il leader del partito, Raffaele Lombardo, che sarò anche candidato alle Politiche”.

Gennuso non lascia campo libero a chi sgomita nel Movimento per le Autonomie per sperare in un posto al sole. Né tantomeno Lombardo è disposto a rinunciare ad un elettorato forte e consolidato come quello dell’on. Gennuso.

“La mia candidatura alle Regionali è un fatto scontato. Nasce per portare il mio contributo non soltanto al partito, ma anche al territorio che rappresento. Ovvero l’intera provincia di Siracusa. Con il presidente della Regione, chiariremo sabato nell’incontro a Catania, ma ci siamo già parlati e le incomprensioni sono state chiarite. Qualcuno dei miei avversari sperava in una rottura tra il sottoscritto ed il leader del partito. Mal per loro, perché non c’è stata nessuna frattura, ma normale dialettica politica. Anzi i rapporti sono più solidi di prima. Il presidente della Regione si è più volte espresso per una mia candidatura alle nazionali. Io sono pronto a seguire le scelte del Movimento per una politica dei fatti e non dei proclami. In questo momento di grande recessione economica, bisogna agire, stare vicino alle famiglie e a quanti hanno perduto il lavoro, alle piccole e medie imprese in difficoltà nell’accesso al credito. La polemica politica non mi interessa. Mi interessa invece risolvere i temi che maggiormente stanno a cuore alla gente. Al presidente Lombardo chiederò di farmi lavorare, mettendomi a disposizioni gli strumenti opportuni, affinché l’Mpa possa dare risposte concrete alla popolazione siracusana”.


Questo articolo è stato visualizzato 505 volte

3 Responses to PACE FATTA: PIPPO GENNUSO NON LASCIA E RADDOPPIA

  1. avatar

    Roberto Bellassai Rispondi

    15 giugno 2012 at 14:38

    Penso che la Provincia di Siracusa,possa fare a meno dell’impegno politico  dell’On. Pippo Gennuso,anche perchè di vecchi e mediocri politici la provincia di Siracusa,ne ha avuti fin troppi!

  2. avatar

    carmelo Filingeri Rispondi

    15 giugno 2012 at 18:47

    Concordo

  3. avatar

    Fabio Rispondi

    27 settembre 2012 at 14:23

    Forza Pippo Gennuso! Votate Pippo Gennuso
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *