Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

529 views

MARZIANO E GENNUSO

BRUNOMARZIANOSono  contento della rielezione dell’onorevole Marziano,  come sono  contento, e lo dico sapendo di gennusoinfastidire tanti benpensanti, del fatto che Pippo Gennuso sia ridiventato “onorevole”, un politico che per la zona sud della provincia “disgraziata” di Siracusa, sicuramente più utile del  diretto competitor a cui ha fatto le scarpe.

Per molti, me compreso,  la vittoria di Marziano rappresenta la linea del piave dove resiste ancora l’identità di un partito che affonda le sue radici in un principio di equità e giustizia sociale, non già un partito che scimmiotta politiche di destra.

Anche per me risulta superflua, se non dannosa, la presenza in questo grande partito popolare di personaggi che per storia passata e recente nulla hanno a che vedere.

Qui le prime dichiarazioni dell’onorevole Marziano:

«Esprimo soddisfazione per un risultato che mi conferma parlamentare della Regione siciliana».

A dichiararlo è stato il deputato regionale Bruno Marziano, presidente della Terza commissione “Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana, che è stato rieletto nella mini tornata elettorale, per le regionali del 2012, che si è svolta in 9 sezioni di Pachino e Rosolini. «Ringrazio gli elettori di Pachino e Rosolini – ha dichiarato l’onorevole Marziano -, che con il loro consenso mi consentono di proseguire nel mio lavoro a sostegno della loro comunità.

Ringrazio in particolar modo il gruppo dirigente del Pd di Pachino, gli amici di “Io cambio Pachino” e quanti mi hanno sostenuto in questa difficile battaglia elettorale. Questo risultato rafforza ancora di più il mio sostegno alla giovane amministrazione di Pachino che ha rappresentato il cambiamento rispetto al passato, e consolida il mio impegno affinché a Rosolini possa nascere un circolo del Pd che si riconosca nell’attuale direzione politica del partito.

Anche a Rosolini, così come avvenuto a Pachino, serve il cambiamento».

Carmelo Filingeri


Questo articolo è stato visualizzato 410 volte

One Response to MARZIANO E GENNUSO

  1. avatar

    D.M Rispondi

    9 ottobre 2014 at 19:24

    Da un Pippo a un Pippo l’asse si sposta da Augusta verso Sud,malgrado le azioni non proprio limpide di Crocetta che mi pento di aver votato vista la totale inadeguatezza che manifesta nel non governare la Sicilia. Proclami e proclami ma nient’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *