Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

377 views

LAVORI DEI DEPUTATI DEL 25 LUGLIO 2013

noname

Newsletter n. 56/2013 del 25-07-2013
Ars, lavori d’Aula rinviati a martedì 30 luglio 2013 (h.16)

L’Assemblea regionale siciliana nelle due  sedute di giovedì 25 luglio 2013, presiedute dal Presidente Giovanni Ardizzone, ha svolto la discussione generale e ha votato il passaggio agli articoli dei seguenti disegni di legge:

1) “Disposizioni di proroghe e modifiche di norme” con la relazione dell’onorevole Marcello Greco e gli interventi degli onorevoli Falcone e Cimino; fissando il termine per la presentazione degli emendamenti a lunedì 29 luglio alle ore 12.

2) “Norme in materia di ineleggibilità dei deputati regionali e di incompatibilità con la carica di deputato regionale e di componente della Giunta regionale”. Norme stralciate I/A, con la relazione dell’onorevole Alloro e gli interventi degli onorevoli Ioppolo, Sorbello, Laccoto, Cracolici, Gucciardi, Falcone, Ruggirello, Di Mauro, Alongi, Turano, Cimino, Forzese, Siragusa, Vullo e per il Governo il Presidente della Regione Crocetta; fissando il termine per la presentazione degli emendamenti a martedì 30 luglio alle ore 12.

3) “Norme a tutela del buon andamento dell’amministrazione regionale ed a garanzia dei principi di legalità, trasparenza ed imparzialità dell’azione amministrativa”. Norme stralciate II/A; fissando il termine per la presentazione degli emendamenti a martedì 30 luglio alle ore 12.

La Seduta è stata rinviata a martedì 30 luglio 2013 alle ore 16.00, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni;

2) Seguito della discussione dei seguenti disegni di legge: a) “Disposizioni di proroghe e modifiche di norme”. b) “Norme in materia di ineleggibilità dei deputati regionali e di incompatibilità con la carica di deputato regionale e di componente della Giunta regionale”. Norme stralciate I/A. c) “Norme a tutela del buon andamento dell’amministrazione regionale ed a garanzia dei principi di legalità, trasparenza ed imparzialità dell’azione amministrativa”. Norme stralciate II/A.

3) Discussione del disegno di legge “Norme in materia di scostamento degli indicatori occupazionali per le misure del POR 2000/2006.


Questo articolo è stato visualizzato 295 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *