Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

251 views

LAVORI AL PIANO ALTO: BASTA DISAGI E DANNI ECONOMICI

LogoPASSIONE CIVILEIl movimento politico Passione Civile in questi giorni ha iniziato una raccolta firme a sostegno di una petizione al sig. Sindaco di Noto per modificare il progetto di ripavimentazione stradale del Piano Alto con conglomerato bituminoso, per una scelta più coerente con la dignità urbanistica, storica ed architettonica della zona.

In attesa di ottenere dal sindaco un incontro per presentare la petizione e chiedere un suo intervento conseguente, appare oggi urgente ed immediata una rimodulazione della pianificazione temporale dei lavori.

Infatti, si sta assistendo all’avanzamento degli interventi che intercludono intere zone, arrecando non solo disagi al traffico veicolare ma, in particolare, danno economico alle attività commerciali del piano alto non più raggiungibili con l’autovettura e pure difficilmente a piedi.

In un momento di grave crisi tutto deve essere compiuto per non aggiungere motivi di difficoltà a quelle proprie della particolare congiuntura economica che il paese vive.

Per tali ragioni Passione Civile chiede al Sig. Sindaco un suo intervento per venire incontro alle esigenze dei concittadini.

Passione Civile


Questo articolo è stato visualizzato 271 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *