Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

108 views

IL SEGRETARIO PD NEL MIRINO

Con uno stringato comunicato stampa la maggioranza del Partito Democratico chiede le dimissioni del segretario Alessio Lo Giudice. 

In merito alla situazione interna al Partito democratico di Siracusa, i dirigenti del Pd Giancarlo Garozzo (area Renzi), Turi Raiti (area Orlando) ed Enzo Pupillo (area dem) dichiarano quanto segue: Dopo quanto accaduto in campagna elettorale, le dichiarazioni pubbliche che ne sono conseguite e le dimissioni della maggior parte dei componenti dell’esecutivo provinciale, il segretario provinciale del Partito democratico di Siracusa, Alessio Lo Giudice, ha il dovere di convocare una direzione provinciale per riflettere sulla situazione che si è determinata e dare la disponibilità a presentare le proprie dimissioni.

Il partito necessita di un confronto serio sugli esiti della competizione elettorale e su come deve procedere per gestire gli impegni futuri che ci attendono e che presuppongono la piena unità del partito per evitare una sicura sconfitta elettorale.

Per questa ragione bisogna avviare il confronto per rilanciare l’unità interna e cancellare insostenibili interessi di parte, frutto di accordi concordati fuori dagli organismi dirigenti di partito.


Questo articolo è stato visualizzato 112 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *