Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

487 views

DALLO STALLO ALLO SBALLO (POLITICO)

fiumeCI SEDIAMO SULLA SPONDA DEL FIUME ……….. QUALCUNO PASSERÀ.

Stamattina riflettevo dopo i vari commenti che si sono succeduti alla conferenza stampa di qualche giorno fa che ha sancito un accordo di collaborazione fra tre gruppi presenti in Consiglio Comunale che attualmente sostengono il Sindaco Bonfanti e non l’amministrazione comunale considerato che non vi è particolare feeling ne col PD ne con l’altro contenitore scatolare Impegno per Noto.
Un amico mi poneva all’attenzione ciò che poteva pensarne l’opinione pubblica e dopo averlo ascoltato gli ho detto che queste sono riflessioni che fanno i 4 addetti ai lavori ma che al resto degli elettori non gli frega più di tanto e quei 4 che la pensano in questo modo sono orientati verso altri lidi.
In definitiva i tre movimenti hanno tutto da guadagnare e ben poco da perdere ma hanno certamente mandato in “sballo” tutti questi papabili candidati ,molto convinti di se ma non molto convincenti dal punto di vista elettorale. Per dirla fra le righe hanno tutti liste e candidati ma in realtà sono con le gomme a terra anzi “su propria scoppi”.
Le recenti vicende che hanno coinvolto la città non aiutano il popolo di moralisti tutti appartenenti ad un unica matrice politica, li hanno beccati con le mani nella marmellata, nonostante dichiarazioni degne di un free climbing ,sugli specchi non ci sono ventose che tengano, la legalità è un altra cosa aspettiamo fiduciosi del tonfo che li aspetta.
I tre gruppi possono benissimo stare sulla sponda del fiume ed aspettare ………. qualcosa passerà!!!!
Daniele Manfredi


Questo articolo è stato visualizzato 530 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *