Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

338 views

CORRADO GRECO ELETTO NUOVO COORDINATORE DI NOTO NOSTRA

GrecoSi è riunito il direttivo dello storico movimento cittadino Noto Nostra: all’ordine del giorno la nomina del coordinatore, dopo le dimissioni per  sopraggiunti impegni professionali  del dottor Michele Faraone.

All’unanimità dei presenti è stato individuato come successore l’Arch. Ing. Corrado Greco, giovane ed attivissimo componete del consiglio direttivo.

Durante l’incontro si è inoltre programmato il congresso del movimento che si celebrerà nel mese di ottobre, per il rinnovo degli organismi interni e del direttivo, ma soprattutto per definire le linee programmatiche e di indirizzo politico in  prospettiva delle imminenti elezioni amministrative.

Noto Nostra in questi anni ha svolto un prezioso lavoro  in città come forza di opposizione all’amministrazione Bonfanti, contrastando in consiglio comunale ed in città le tante scelte che l’attuale amministrazione ha effettuato a danno dei nostri concittadini: l’aumento delle tasse comunali, la modifica del regolamento edilizio per le zone agricole, il degrado del centro abitato e delle contrade, il dilagante abusivismo commerciale, l’eccessivo ricorso ai mutui, la politica degli affidamenti diretti, le bugie sull’ospedale Trigona, gli sprechi nel campo degli spettacoli e dei convegni per amici e parenti….potremmo continuare all’infinito,  questo ed altro rappresenta il discrimine tra la Noto che è stata e quella che sarà.

Le sfide sono tante e molto impegnative, ma come sempre è stato negli ultimi vent’anni, il Movimento saprà essere  protagonista e punterà al governo della città.
In conclusione dell’incontro l’avv. Raffaele Leone, a nome del movimento, ha voluto ringraziare il coordinatore uscente per il lavoro prezioso svolto con tanta dedizione ed impegno dal 2009 ad oggi.

Noto Nostra


Questo articolo è stato visualizzato 395 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *