Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

5.543 views

CI RIPROVANO CON ELORO-PIZZUTA?

eloroSpulciando l’albo pretorio del comune di Noto, tra le altre cose, è stato pubblicato un’avviso di deposito della domanda di concessione e del tipo planimetrico intesa ad ottenere la concessione demaniale marittima per complessivi metri quadri 3.000 (foglio 328 part.10) da adibire a stabilimento balneare dotato di aree coperte da strutture chiuse etc, etc, allo scopo di agevolare la fruizione del mare in località “Eloro Pizzuta”.

Vi faremo sapere.

 

 

 

 


Questo articolo è stato visualizzato 863 volte

3 Responses to CI RIPROVANO CON ELORO-PIZZUTA?

  1. avatar

    precisino Rispondi

    15 novembre 2013 at 14:01

    ERRORE o LAPSUS?
    Dalla nota de Demanio marittimo di Palermo:
    Diffida pertanto coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto … quelle osservazioni che ritenessero opportune a tutela dei loro eventuali diritti …”
    Anche se inutile ribadirlo, la Treccani definisce così il significato della parola “diffidare”: “Invitare qualcuno ad astenersi da un determinato comportamento  o compiere una determinata attività , sia oralmente, sia, in senso proprio, mediante esplicita diffida scritta
    A parte il “diffidare a”, piuttosto che “diffidare dal”, trovo singolare che un “invito a fare” si trasformi in “diffida dal fare”. Una vera perla amministrativa. Credo che ci siano gli estremi perchè la nota venga emanata di nuovo per rettifica.

  2. avatar

    Daniele Manfredi Rispondi

    15 novembre 2013 at 19:55

    Probabilmente finito lo sccop sulla lottizzazione di Eloro questo argomento delle spiagge libero non sembra importare a nessuno. 

  3. Pingback: TUTTI ZITTI |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *