Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

467 views

BALLARO’ ULTIMA PUNTATA, CROZZA: “COSENTINO NON CI SARA’. CACCIARNE UNO PER ELEGGERNE CENTO

CROZZACrozza riesce ad essere sempre piuttosto pungente, prendendo di mira “vizi e virtù” dei personaggi politici più noti.

L’ironia non poteva non riguardare la vicenda che ha coinvolto Nicola Cosentino: “Cosentino non ci sarà. Cacciarne uno per eleggerne cento“. Poi Crozza si è rivolto ad Alfano: “Cosentino ha detto che lei è un perdente di successo. Di che successo parlava?“.

E ancora ad Alfano, sulla candidatura di Minzolini: “Noi liguri che abbiamo fatto a Silvio per odiarci così tanto? Che c’entra Minzolini con la Liguria? Uno che ha speso così tanto con la carta di credito può essere tutto ma non leader“.

Crozza ha poi preso di mira Mario Monti, inizialmente facendo riferimento alle candidature: “Monti ha detto ‘via gli incapaci’. E chi ci rimaneva? Gli immigrati?“. Poi traendo spunto dall’intervista che è avvenuta durante la trasmissione: “E’ vero che Monti arriva alle 10 e mezza? E chi è Shakira? Fa il figo?“.

Infine Crozza ha parlato degli F35: “Gli F35 che abbiamo comprato per 15 miliardi, quelli che non temono niente e nessuno, abbiamo scoperto che se c’è un temporale pare che esplodano. Invece che i nemici bisogna tener sotto occhio il meteo. Ma si può pagare uno sproposito una cosa che non funziona? Ah, già, abbiamo 1000 parlamentari“.


Questo articolo è stato visualizzato 368 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *