Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

816 views

AUGURIAMO AL SIG. FIGURA OGNI FORTUNA

UNITI PER LA CITTADevo dire che ci ha colto di sorpresa quanto scritto dal sig. Figura nella sua pagina facebook.

Ora non si sta qui a commentare il contenuto perché non sapremmo da dove iniziare.

Innanzi tutto è stato chiesto dal Coordinatore di Uniti per la Città un incontro il 14  Marzo 2016 alle ore 19.55 e si è avuta risposta positiva dal sig. Figura alle ore 21.10 dello stesso giorno in cui  confermava la propria disponibilità per lunedì 21 Marzo alle ore 18.

Ulteriori messaggi il giorno dopo per stabilire il luogo dell’incontro e alla fine eravamo suoi ospiti presso l’hotel Sofia.

Questi sono i fatti se poi avesse in animo di non incontraci da tempo non ci è dato sapere possiamo far riferimento alle cose certe e non ai pensieri reconditi.

Quanto alla non condivisione che riguarda gli aspetti della città non diamo alcun giudizio sul Figura non essendoci mai confrontati e non avendo mai espresso lo stesso nessuna linea programmatica tranne qualche slogan qua e la.

Devo dire di aver incontrato la prima volta il Figura nel 2011 quando il Sindaco Bonfanti ci ha chiamati per votarlo come Presidente del Consiglio Comunale nel rispetto degli accordi che aveva già preso.

Noi abbiamo rispettato il patto del Sindaco e i nostri voti e quelli dell’On. Gennuso sommavano al tempo il 50% di quelli necessari per l’elezione del Presidente del Consiglio.

Noi non siamo alla ricerca ne di visibilità ne di collocazioni.

Nel rispetto delle regole democratiche abbiamo avviato un confronto chiedendolo a tutti nessuno escluso.

Non conosciamo i motivi che inducono il Figura a questa rovinosa caduta di stile che non si addice molto a chi vuole guidare la città, quanto a interessi o altro lo invitiamo a fare chiarezza a dire cose “certe” e non  illazioni.

Noi non siamo figli della politica ma del lavoro.

Capiamo che deve essere ancora sotto l’influsso del vota vota con il  Sindaco Bonfanti… ma non è colpa nostra se l’esisto è stato dir poco disastroso !

Quanto  all’ On. Gennuso che dire ? E’un parlamentare regionale come gli altri .

Uniti per la Città ha sbagliato in qualcosa?

Può essere!

Le uniche certezze del momento? Se invece di avere rapporti con Gennuso li intrecciavamo con Titty magari saremmo tutti impiegati di banca …. …Ci è andata male.

Comunque quella descritta non è una romanzata ma la storia conclamata dai fatti .

Nonostante ciò auguriamo al sig.Figura le migliori fortune.

Uniti per la Città.


Questo articolo è stato visualizzato 857 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *