Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

723 views

NASCE NOTO FUTURA

NOTO FUTURALa città vive un momento di particolare difficoltà dove la crisi economica, che colpisce il già fragile tessuto economico, impone uno sforzo eccezionale da parte di tutti, della politica, delle forze sociali e della società civile.

Proprio in questa chiave, con l’obiettivo di cercare di colmare i vuoti di partecipazione civica, con la volontà di dare un contributo fattivo per il futuro della città, un gruppo di donne e uomini di estrazione e formazione diversa, si sono “trovati” per discutere ed affrontare, nel merito ed in dettaglio, le tematiche più significative per lo sviluppo sociale, culturale ed economico della nostra città.

Nessun argomento contro, ma solo l’intenzione di offrire spunti di riflessione, proposte fattive ed idee a disposizione di tutti. Noto Futura è il nome di questa associazione culturale che si è ufficialmente costituita lo scorso 10 maggio e che a breve si presenterà alla città con un incontro pubblico sulle politiche imprenditoriali. Referenti dell’associazione sono Andrea Falconeri, Massimo Pelligra, Salvo Veneziano.


Questo articolo è stato visualizzato 460 volte

2 Responses to NASCE NOTO FUTURA

  1. avatar

    daniele manfredi Rispondi

    5 giugno 2014 at 08:31

    Caro Salvo dopo Notonostra, Notoinmovimento,oggi NotoFutura,speriamo per te che sia quella giusta
    Auguri a te e a tutte le persone che volete avviare un dibatito pubblico su temi di natura rilevante per la citta’
    Daniele Manfredi

    • avatar

      Salvo Veneziano Rispondi

      5 giugno 2014 at 10:31

      Caro Daniele, da 15 anni ho l’onore di far parte del gruppo di Noto Nostra e di esserne il rappresentante nel massimo consesso cittadino. Altra cosa è l’impegno civico e associativo che cercherò sempre di alimentare e sostenere, perché ritengo sia indispensabile per la crescita della nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *