Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

494 views

SERVIZIO IDRICO:SALTA IL BANCO

saltailbancoAndate in fumo le speranze di Giancarlo Garozzo di fare il furbetto, sono sembrate irrecivibili anche alla curatela le richieste di Acqualia per prendere in affitto la gestione del servizio idrico. Adesso il sindaco Garozzo dovrà andare verso una soluzione suggeritagli stamane da SEL  e SIRACUSA VOLTA PAGINA che lo invitavano a sollecitare i lavoratori ex Sogeas a costituire una cooperativa a cui affidare il servizio per la città di Siracusa.

Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, ha riconfermato, in piena coerenza con quanto precedentemente affermato, la sua decisione di di riprendersi la gestione del servizio idrico integrato.

Carmelo Filingeri

“Pare stia maturando in questi minuti una nuova, clamorosa novità. Riunione in corso al Tribunale di Siracusa ,allo stesso tavolo siedono dieci sindaci della provincia, i curatori fallimentari Sai 8 e Aqualia, il colosso spagnolo che dovrebbe subentrare il 26 maggio nella gestione dell’importante servizio, con a fianco un controllo pubblico. Il gruppo spagnolo avrebbe infatti manifestato la sua volontà di ritirarsi dalla trattativa. Aggiornamenti nelle prossime edizioni. www.siracusaoggi.it”


Questo articolo è stato visualizzato 326 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *