Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

357 views

APRE UNO SPORTELLO DELLA LEGALITA’: ANOMALIA O AVANGUARDIA?

Cordeschi e CannazzaUna anomalia o una iniziativa all’avanguardia?

Certamente non è cosa di tutti i giorni in Italia che un partito, un movimento civico con finalità politiche-partitiche si faccia promotore di una iniziativa del genere.

Il comunicato stampa.

“Insieme si può fare” attiva lo Sportello Legalità

Il movimento civico “Insieme si può fare” nel rendersi sempre disponibile e al servizio dei cittadini ha attivato lo Sportello Legalità, una linea diretta con l’associazione per segnalare situazioni di illegalità.

Tale progetto si pone tra le attività di contrasto e prevenzione ai fenomeni illegali e attraverso personale specializzato e con competenze tecniche e professionali vuole fornire un aiuto fattivo alla comunità. I responsabili del Sportello Legalità sono Giuseppe Cannazza e Daniele Cordeschi.

Attraverso la linea diretta, fax 09311805130 e e-mail legalita.insiemesipuofare@gmail.com, tutti i cittadini, gli imprenditori, le categorie professionali, possono inviare una descrizione dei fatti illeciti che hanno individuato. Il personale operante, qualora i fatti segnalati siano giudicati attendibili e sanzionabili sotto i profili penali, civili o amministrativi, provvederà a fornire le informazioni alle autorità competenti.

Una forma di partecipazione attiva della cittadinanza che “Insieme si può fare” vuole valorizzare per la legalità e il rispetto di norme e regole affinché vengano migliorate le condizioni di vita della comunità.

L’Addetto Stampa

Corrado Parisi

Odg Sicilia n. 156240

 


Questo articolo è stato visualizzato 421 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *